~» ARINA TANEMURA} W o r l d © Vr 9.0 | Shinshi Doumei Cross, Full Moon, Kamikaze Kaitou Jeanne...

Reply
Moderatori Cercasi
view post Posted on 6/6/2007, 10:50"quote

sugarless girl

Group: Golden

Status: Utente anonimo

Metto questo annuncio di mia spontanea volontà ma spero che anche Baby sia d'accordo ^^.

In ogni caso sto cercando nuovi moderatori... ultimamente il forum è un po' morto e ci servono persone nuove in grado di farlo ripartire.
Io personalmente, specie nell'ultimo perido, mi sono allontanata abbastanza dai manga e non conosco granchè quelli della Tanemura.
Mi servono quindi persone in grado di conoscere l'argomento, seriamente motivate e che abbiano abbastanza tempo libero per passare spesso sul forum.

Se qualcuno pensa di essere in grado di fare tutto questo si faccia avanti ^^.

cherry cherry boom boom!

MP MAIL SITE MSN Top
view post Posted on 21/9/2007, 23:35"quote

Avvolti dall'uscurità sarebbe stato meglio non vedere nulla. Temevamo la luce che faceva risplendere anche le ferite.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 12:33

se volete vi posso dare una mano
però ci sono solo nei weekend....

image
image
image

MP SITE Top
view post Posted on 23/3/2008, 17:13"quote

[E c h e L o N]
<3 MARS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 02:02

X noi andrebbe benissimo..... se ci sei ancora ._.

In defense of our dreams;;
image image image
CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

BsB Thank u 4
Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02
Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05
Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05
Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07
Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08
Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09

I LUV U BOYS

MP MAIL SITE Top
KrAzY DeNy!!
view post Posted on 5/4/2008, 16:17"quote

Utente cancellato

CITAZIONE
In ogni caso sto cercando nuovi moderatori... ultimamente il forum è un po' morto e ci servono persone nuove in grado di farlo ripartire.
Io personalmente, specie nell'ultimo perido, mi sono allontanata abbastanza dai manga e non conosco granchè quelli della Tanemura.
Mi servono quindi persone in grado di conoscere l'argomento, seriamente motivate e che abbiano abbastanza tempo libero per passare spesso sul forum.

Se siete d'accordo, posso darvi una mano. Vengo al pc praticamente ogni giorno, e credo di riuscire a passare un po' di tempo su questo forum, per quanto può bastare.
E' così un bel forum, bisogna dargli una bella strigliata e farlo andare avanti!

Fatemi sapere.
Deny

FrAsTyLe93
view post Posted on 20/8/2008, 15:20"quote

Utente cancellato

ciao io sono nuova qui...
e...
nn conosco molto i manga... datemi una mano se potete...
e io vi aiuterò... sono una perfetta organizzatrice se avete bisogno di fare qlcs posso aiutarvi....grazie francesca

view post Posted on 20/8/2008, 17:20"quote

[E c h e L o N]
<3 MARS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 02:02

Ti ringraziamoi, ma x il momento siamo a posto col "personale" magari ti possiamo tenere presente più avanti, e intanto hai tempo x girare nei vari forum e informarti sui manga in generale ^_^

In defense of our dreams;;
image image image
CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

BsB Thank u 4
Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02
Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05
Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05
Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07
Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08
Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09

I LUV U BOYS

MP MAIL SITE Top
5 replies since 6/6/2007, 10:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania AniManga Mania

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

ATW F r i e n d s ~» table
.Credits. .Special Friends.
The Forum is licensed under a Creative Commons:

Ogni singolo granello del forum è sotto licenza, l'eventuale violazione sarà prima fatta notare al diretto interessato, se si persiste scatta la segnalazione al supporto.

Bottoni e tabelle by: ~ BaByKaoS™

• BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum AIUTATECI A STERMINARLA!! Simpson City image La grafica ke diverte Photobucket  • W.I.T.C.H. DISNEY ~ Official Fan Forum » ('(¯`¤© NARUTO WORLDS ©¤´¯)') Stars Anime World! Hot Juice Special School GDR Twilight The Magic Love Rakuen no yume ~ Anime Manga & Fun LAMU WORLD • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Veniteci a trovare Sugar Sugar Rune First Forum! <3 Ale&ValeFirstOfficialForum Image and video hosting by TinyPic Clamp No Sekai Fate/Stay Night no Sekai Image and video hosting by TinyPic
.Iniziative. .Affiliati. Wanna be?
.Lotterie cui partecipiamo ~ AWARD VINTI.
Image and video hosting by TinyPic TVD #1 Lottery Valentine's Lottery oraganizzata dall'AniManga Mania Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by AllFreePortal.com Harry Potter and the Deathly Hallows Lottery Clicca per partecipare! Tombolata By Shojo Anime Love n20 Twilight The Magic Love #8 Baby Lottery

uprising skin by forks; / thanks to novalee