Group: ~Admin Posts: 16047 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
Ion, è la prima opera di Arina Tanemura , la trama è piuttosto semplice, la protagonista "Ion" (originale...) è una normale sudentessa delle superiori. Due ragazzi Seito e Mikado, sono innamorati di lei e fanno di tutto per conquistarla, come al solito l'ingenua Ion non se ne accorgerà se non alla fine del volume. Fin qui sembra una storia normale, ma a smuovere in fatti entra in gioco una lastrina di metallo che viene trovata dalla protagonista in questione che ne rimane affascinata (tanto che ne fa un ciondolo). Appena la mette in collo si sente strana, si sviluppano dentro di lei strano poteri come la capacità di volare, di distorcere il tempo e altri poteri di telecinesi, che la renderanno popolare. La storia finisce con Ion che si scopre innamorata di Mikado, ma ovviamente arriva un'altra ragazza che faceva la stessa scuola di Mikado alle elementari e lo pretende per se dicendo che Ion non sa niente di lui. Ion è sconvolta, ma non si arrende userà tutte le sue forze per riavere Mikado !!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Wow!! Capisci il tedesco??? Io l'ho fatto alle medie ma adesso non mi ricordo più niente!! Meno male che il manga me lo sono letto in inglese!!! Ehehehehe...
Wow!! Capisci il tedesco??? Io l'ho fatto alle medie ma adesso non mi ricordo più niente!! Meno male che il manga me lo sono letto in inglese!!! Ehehehehe...
Beh lo sto studiando da due anni...qualcosa ci chiappo ma non poi così tanto! Per leggere Ion mi sono presa il dizionario e le parole che proprio non capivo NIENTE le ho cercate ^^
La morte ha l'aspetto di un coniglietto rosa e un gattino bianco
Group: Member Posts: 913
Status:
Scusate....ma mi viene da chiedermi....è uscito in germania, in Inghilterra.....ma perchè cose del genere non escono in Italia??? sob.....è un'ingiustizia TT
Fino a quando la guerra sarà vista come una cosa crudele, avrà sempre un suo fascino. Quando sarà considerata come volgare, cesserà di essere popolare
Oggi la maggioranza della gente muore di un deprimente buon senso e scopre, quando è troppo tardi, che l'unica cosa di cui non ci sì pente mai sono i propri errori
Non approvo, né disapprovo mai nulla che sia nuovo. E' un atteggiamento assurdo nel confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno
Sir Oscar Wilde (Se fosse ancora vivo mi farei uomo per violentarlo *________*)
Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani Sono sola ora Sento il lento battito girare veloce Niente più respiro Sto ritornando nel mio stesso inferno
Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani Sono sola ora Sento il lento battito girare veloce Niente più respiro Sto ritornando nel mio stesso inferno