Comunicazioni della LEGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Capiamo, è un periodo nero un pò per tutti mi sa ;__;
     
    .
  2. Roxanne_Aya
         
     
    .

    User deleted


    Con molto dispiacere avviso del fatto che il KareKano - Forum & Scanlation abbandona la lega, causa quasi inattività della stessa, in favore ad un nuovo progetto a cui abbiamo deciso di aderire.
    In tutti questi anni è stato un piacere fare parte di questa piccola comunità, ringrazio in particolare l'Arina Tanemura World, presente come noi fin dall'inizio ed ideatore della lega stessa.
    Questa lega non funziona più molto bene da un po' di tempo a questa parte, capisco benissimo le esigenze di tutti quindi non voglio biasimare nessuno, però il mio forum ha bisogno di una lega più attiva pertanto sono giunta a questa decisione.

    Per concludere invito tutti i partecipanti della lega a chiederci un eventuale affiliazione e/o gemellaggio qualora ancora non ci fosse già, così da non perdere del tutto i contatti tra noi.

    See ya

    Edited by Roxanne_Aya - 7/6/2014, 11:14
     
    .
  3. TEA-CAMIONCINO
         
     
    .

    User deleted


    Uff...Mi dispiace moltissimo!! :(
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Purtroppo è verissimo, ormai tutti noi 'latitiamo' da diversi mesi (noi per primi!) quindi capiamo benissimo cosa intendi

    In questi ultimi mesi i forum sono andati via via diminuendo così come l'interesse ad essi delle nuove generazioni =( noi per primi non creiamo più contest perchè reclutare qualche iscritto è cosa impossibile ormai! Allo stesso modo ho notato che anche le vostre richieste di aiuto sono diminuite.
    La Lega rimarrà cmq e sempre aperta a tutti Voi e a eventuali nuovi iscritti, in qualità di grande 'famiglia', indipendentemente dalle vostre richieste di aiuto e/o bisogno che avrete di noi ^_^
    Nessuno vi negherà mai di iscrivervi ad altre leghe mentre fate parte di questa ^^
     
    .
963 replies since 14/11/2008, 17:19   11483 views
  Share  
.