PREMIO: award + homepage per 1 mese + set di banner (uno 88x31 e uno 200x50 x il forum) + Messaggio spam importante x 1 mese (a partire dalla fine del mese di homepage) Cosa dovete fornirci? darci delle foto x i banner e dovete spammare il vs forum nella sezione spam e darci il link
PREMIO: award + homepage per 2 settimane + gemellaggio o affi speciale col ns forum (RICAMBIATA) Cosa dovete fornirci? Un banner a seconda della vs scelta, i ns banner li trovate QUI
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Jonas Brothers ♥ Sì, sono loro! I Jonas Brothers! I fratelli più fighi, bravi, dolci ed emozionanti della terra! E' per questo che li sostengo e continuerò a sostenerli per tutta la vita!
_____________________________ Taylor, detto gentilmente, mi hai rotto le palle!
Michy sono riuscita ad intrufolarmi nella tua firma. Prima di tutto ti volevo ringraziare del tua aiuto al nostro Manga e Anime Fan Forum. Ti voglio tanto bene e sono felice che l' avatar ti sia piaciuto! Sia come co-founder che come amica nella vita sei mitica, spero tanto che l' avatar e il banner gif ti siano piaciuti, come vedo li hai messi subito. Continua sempre così, e tranquilla per le assenze per la scuola, anche per me è così, ed anche un pò per tutti! Sai Michy, perchè non ti iscrivi al GDR? Appena puoi passa dal forum, così mi dai dei consigli, in fondo tu sei la co-founder! Spero che l' intrufolamento in firma non ti dia fastidio, in caso sentiti libera di cancellare o altro. Grazie di tutto Michy Giuliana the best
♥Le Stelle stanno in Cielo e i Sogni non lo so!♥ ♥So solo che son pochi quelli che s'avverano!♥ ---------- ♥Amore Mio grazie per il Nostro 1°Anno, 4 Mesi ed 19 Giorni Insieme! Ti Stramoooo alla Follia! [E la Favola Continua..]♥
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
Il privilegio dei morti: non moriranno più. Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede. L’uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione.
Group: Member Posts: 851 Location: dal mio mondo ^0^
Lollate: Forum scene queen a proposito di dakota rose e la foto con la tazza di hello kitty...
CITAZIONE
HkNk : sìsì ma nemmeno il freddo!! *vuole essere una tazzaH* Allie: lol ma neko, tu non puoi essere una tazzina! HkNk. come no *tenta di farsi tazzina* ...questa va in firma XD
CITAZIONE
Dany: *si affoga nella sua risata dopo aver bevuto il succhino* Neko: potresti aver ingoiato una moscerino , una zanzara o un ragno... Dany: *inquieta* o una mosca!!! Neko: oggi abbiamo studiato le mosche. Sono degli animali poko igenici Dany: infatti si posano sulle merde e sui morti! SILENZIO DI TOMBA "figura di merda" Neko: questa va in firma *ride*
CITAZIONE
io e gemi parlando di una frase che comprendeva "il gabinetto" Neko: noooo come hai fatto? Dani: sono magica Neko: *rotola x i monti e i prati verdi insieme ad heidi * Dani: *si scompiscia dalle risate per quello che hai appena detto* Neko: *XD rotolano insieme ad heidi nei prati con le caprette e fanno una scia di cose rotolanti* Neko: *le viene voglia di metterla in firma* Dani: *dice "DECISAMENTE Sì!!" fa peggio delle MOSCHE (vedi sopra X°°D)*
Questo Set è realizzato da me ^^ Guardate che vi vedo e vi controllo
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Michy sono riuscita ad intrufolarmi nella tua firma. Prima di tutto ti volevo ringraziare del tua aiuto al nostro Manga e Anime Fan Forum. Ti voglio tanto bene e sono felice che l' avatar ti sia piaciuto! Sia come co-founder che come amica nella vita sei mitica, spero tanto che l' avatar e il banner gif ti siano piaciuti, come vedo li hai messi subito. Continua sempre così, e tranquilla per le assenze per la scuola, anche per me è così, ed anche un pò per tutti! Sai Michy, perchè non ti iscrivi al GDR? Appena puoi passa dal forum, così mi dai dei consigli, in fondo tu sei la co-founder! Spero che l' intrufolamento in firma non ti dia fastidio, in caso sentiti libera di cancellare o altro. Grazie di tutto Michy Giuliana the best